Ultimi giorni per iscriversi a PopRockContest 2010: finale il 4 settembre a Lignano Sabbiadoro

Ancora pochi giorni utili per iscriversi a PopRockContest2010, il concorso scouting itinerante . Fino al 15 maggio gli interessati possono inviare la domanda di partecipazione scaricandola dal sito www.poprockcontest.it sezione documenti, via mail ad info@poprockcontest.it o fax allo 0481481026. Sarà inoltre possibile effettuare le ultime adesioni direttamente con l’organizzazione in occasione del Music Italy Show di Bologna, nei giorni 15 16 e 17 maggio: PopRockContest infatti è partner della manifestazione, e sarà presente nel Pad 31 Stand B19.

Partecipare a PopRockContest2010 significa entrare in contatto con professionisti del mondo del Music Business, avere la possibilità di confrontarsi con altri musicisti e con esperti che saranno a disposizione in occasione di tutte le audizioni.
Le persone che i partecipanti potranno incontrare durante le audizioni e tutte le fasi di PopRockContest sono Dario Giovannini (Direttore Carosello Records), Franco Zanetti (Direttore RockOl), Claudio Somazzi (Direttore SKY LIVE), Umberto Labozzetta (Titolare LabPromotion), Massimo Varini (Produttore Artistico PopRockContest2010), Marco Bruco (Direttore Artistico BufoTV), Daniele Persoglio (Produttore Finley), Andrea Marco Ricci (Presidente Note Legali), Sandro Allario (Editore SA Projetc ed editore PopRockContest), Claudio Formisano (Presidente DISMAMUSICA) e naturalmente Gabriele Medeot, Produttore di PopRockContest oltre ad altri esponenti del gruppo del mondo della musica.

Il premio per il vincitore del concorso consiste in un contratto di management di due anni, la produzione e distribuzione del primo singolo e la reale possibilità di diventare un artista firmato Carosello Records.

Il 21 Maggio segnerà l’anteprima PopRockContest2010 al Live Forum di Assago con audizioni nel pomeriggio, l’incontro con Note Legali su “Come guadagnare dalla distribuzione digitale” e a seguire una grande serata con ospiti e tanta musica live.
Il 30 maggio PopRockContest farà tappa al Musx, nei pressi di Milano (Pozzuolo Martesana) e il 5 giugno audizioni al Music Academy 2000 di Bologna. Tutto questo per scovare i 20 artisti che arriveranno nella splendida cornice di Ligano Sabbiadoro per partecipare al Campus PopRockMONSTERS il 2 e 3 settembre. In quei due giorni saranno individuati gli artisti che il 4 settembre daranno vita alla ottava finale di PopRockContest nell’Arena Alpe Adria.

Per partecipare è necessario essere artisti che fanno musica originale, di qualsiasi genere. Non ci sono limiti di età e non ci sono limitazioni per lo stile musicale.

Per informazioni: www.poprockcontest.it

Condividi

Autore