Verso i nuovi modelli di musica dal vivo

Sabato 30 gennaio 2016 alle 14:00, si terrà presso l’Arterìa di Bologna, Vicolo Broglio, 1/E, il  Convegno “Verso i nuovi modelli di musica dal vivo”.

L’incontro sarà imperniato sugli ultimi provvedimenti del Governo relativi al settore musicale e si concluderà con la stesura di una proposta condivisa sulla musica live, articolata in 10 punti.

I lavori del convegno saranno aperti dalla Senatrice Elena Ferrara dei Parlamentari per la Musica e coordinati da Giordano Sangiorgi (MEI).

Interverranno:
Vincenzo Spera, Presidente Assomusica (I Dati di oggi e le Prospettive Future e le Richieste), Lorenzo Siviero, Responsabile dei Circoli Arci Real (I Dati di oggi e le prospettive future e le richieste), Michele Moretti dei Club/Discoteche del Silb (I dati di oggi e le prospettive future e le richieste), Marco Manzella  (KeepOn LIVE – Circuito Live Club Italiani) , Gianni Pini (il circuito I-Jazz e le azioni realizzate e future insieme al Mibact) e Roberto Grossi (il circuito dei contest della Rete dei Festival), Tommaso Sacchi (Comune di Firenze, Piu’ Musica Live).

 Fonte: www.meiweb.it

 

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.