Vivaverdi Revolution, il periodico SIAE cambia pelle.

Aria di rinnovamento per Vivaverdi, la rivista degli Autori ed Editori, che aderisce al processo di modernizzazione intrapreso da SIAE negli ultimi tempi: nuova gestione, trasparenza crescente e conti in ordine.

Il magazine cambia volto, fornirà agli utenti aggiornamenti più frequenti, con una pubblicazione non più bimestrale ma quindicinale e una sezione del sito siae.it riservata.

Un altro importante cambiamento riguarda i contenuti: vi saranno articoli più lunghi di approfondimento dedicati ad autori, editori, creatività, cultura e a tutti i repertori tutelati da SIAE.

Il primo numero del nuovo Vivaverdi è online dal 22 febbraio e inaugura la nuova stagione in compagnia del Maestro Morricone.

Fonte: SIAE

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.