Un gesto semplice, che non costa nulla, ma che può valere molto: donare il proprio 5×1000 a chi difende i diritti di chi fa musica.
Già, perché anche quest’anno è iniziato il periodo delle dichiarazioni dei redditi e ritorna la possibilità di destinare, o fare destinare, il 5×1000 a Note Legali, Associazione di promozione sociale per la tutela del musicista.
Una scelta che rappresenta molto per noi: destinare il 5×1000 a Note Legali significa infatti finanziare le attività dell’associazione volte al riconoscimento e al supporto della professione del musicista.
In associazione ci impegniamo quotidianamente per stare al fianco dei musicisti con attività di supporto, informazione e formazione, nonché per portare avanti battaglie condivise in favore di un miglioramento tangibile delle condizioni lavorative di chi fa musica.
Ma ogni associazione ha bisogno di entrate per potere coprire le spese e proseguire nel raggiungimento dei propri scopi sociali, senza fini di lucro. Più disponibilità economiche ci sono, più cose si possono fare! Note Legali ha dunque bisogno del sostegno di tutti: con il 5×1000, anche di chi non è associato, è possibile aiutare l’associazione a proseguire la nostra attività e a fare sempre meglio!
Donare il 5×1000 a Note Legali è semplicissimo!! Come fare? Basterà:
– individuare, nella dichiarazione dei redditi, il riquadro dedicato alla destinazione del 5×1000 (che, altrimenti, andrebbe allo Stato)
– inserire il codice fiscale di Note Legali 91275010378 e firmare.
Sostieni chi sostiene il tuo lavoro, dona il tuo #5x1000aNoteLegali!