Il pagamento della quota associativa per l’iscrizione viene effettuato via Paypal o bonifico tramite la procedura guidata online al termine della richiesta di iscrizione.
Oppure, se si è già associati e si vuole effettuare un rinnovo, basta accedere all’area riservata e dalla propria dashboard selezionare la quota che si desidera versare.
In alternativa si può effettuare direttamente il pagamento secondo le seguenti modalità:
Tramite carta di credito collegata a Paypal
PAGAMENTO SINGOLA QUOTA ANNUALE
Categoria |
Alla ricorrenza della tua iscrizione, per i prossimi anni, la tua quota sociale verrà saldata in maniera automatica, senza più bisogno di effettuare il pagamento manualmente: il valore della quota sociale da te scelta verrà scalato dalla tua carta di credito o dal tuo conto Paypal. Ad ogni rinnovo riceverai un’email di conferma dalla nostra Amministrazione, e troverai la ricevuta nell’area riservata club.notelegali.it.
ATTENZIONE! L’opzione di Abbonamento è gestita totalmente da Paypal e può essere attivata/disattivata solo accedendo al proprio account Paypal. Note Legali non ha accesso a questi dati dei propri associati e non può perciò intervenire in alcun modo sulla disattivazione e/o la gestione dell’opzione. Per tale ragione, i promemoria automatici di rinnovo verranno comunque inviati dal sistema, anche a chi ha attivato l’abbonamento: in tal caso, sarà sufficiente ignorarli.
Se si desidera disattivare un Abbonamento precedentemente attivato è necessario accedere al proprio account Paypal o contattare la loro assistenza.
Tramite bonifico bancario:
Conto Corrente 100000137142 c/o Banca Intesa San Paolo
intestato a Note Legali
IBAN: IT27W0306909606100000137142 – BIC: BCITITMM
Causale “Quota di (indicare il nome dell’iscritto)”.
Attenzione: in caso di iscrizione, prima di effettuare il pagamento è necessario registrarsi su club.notelegali.it/signup, altrimenti senza dati anagrafici non potremo elaborare la richiesta.
Attenzione: se il pagamento è effettuato con la carta di credito o il conto corrente di un’altra persona, è necessario indicare a favore di chi è stato effettuato il pagamento “Quota Sociale di (indicare il nome del beneficiario)”. Diversamente non sarà possibile risalire al pagamento.