Pagamento della quota sociale

Per versare la tua quota sociale puoi effettuare il pagamento:

Tramite carta di credito o paypal (Visa, Mastercard, PostePay, ecc.)
Non hai una carta di credito? Ti consigliamo di farti una carta prepagata!!! E’ comoda, sicura e ti permette di fare tutti i pagamenti online che vuoi!

PAGAMENTO SINGOLA QUOTA ANNUALE, SENZA RINNOVO AUTOMATICO:

Categorie

OPZIONE RINNOVO AUTOMATICO DELLA QUOTA SOCIALE ANNUALE:

Rinnova automaticamente la tua quota di adesione a Note Legali cliccando sul pulsante “ABBONAMENTO”

Categoria

Alla ricorrenza della tua iscrizione, per i prossimi anni, la tua quota sociale verrà saldata in maniera automatica, senza più bisogno di effettuare il pagamento manualmente o di ricevere solleciti, sottraendo il valore dalla tua carta di credito o dal tuo conto Paypal. Ad ogni rinnovo riceverai un’email di conferma dalla nostra Amministrazione, con la ricevuta di avvenuto saldo in allegato. Se la carta o il tuo conto Paypal non fossero abbastanza capienti, riceverai invece una normale richiesta di pagamento. Nel caso un domani tu volessi disabilitare questa opzione, basterà inviare un’e-mail all’indirizzo amministrazione@notelegali.it.

Tramite bonifico bancario:

Conto Corrente 100000137142 c/o Banca Prossima – intestato a: Note Legali
IBAN: IT64A0335901600100000137142 – BIC: BCITITMX
causale “Quota di (indicare il tuo nome)”


Tramite versamento in conto corrente postale:
Conto Corrente Postale n. 84288489 – intestato ad Associazione Note Legali, presso Poste Italiane, causale “Quota Sociale di (indicare il tuo nome)”.

Attenzione: Ti ricordiamo che se scegli di pagare con bonifico bancario o versamento in conto corrente postale è preferibile che tu ci invii per posta elettronica o fax copia della ricevuta del pagamento effettuato, in modo da non dovere attendere che la nostra banca ci segnali l’effettivo versamento (può richiedere 7-15 gg.).

Attenzione: Se il pagamento è effettuato con la carta di credito o il conto corrente di un’altra persona, è necessario indicare a favore di chi è stato effettuato il pagamento “Quota Sociale di (indicare il nome del beneficiario)”. Diversamente non sarà possibile risalire al pagamento.