Taglio del nastro per Canevel Music Lab 2011, il concorso volto a valorizzare i migliori talenti nel campo della musica di qualità: da oggi è online il sito www.canevelmusiclab.com con il regolamento, i moduli d’iscrizione, il calendario con le tappe del concorso e le schede della giuria tecnica.
Il Music Lab di Canevel è un intrattenimento “di gusto”, che porta nei locali più esclusivi d’Italia l’eccellenza dello spumante Canevel Valdobbiadene DOCG e il meglio della musica emergente lounge, soft jazz e d’ambiente. Cuore di ogni tappa sono gli artisti, che potranno esprimere al meglio il proprio talento esibendosi sul palco giusto, accuratamente selezionato tra le location raffinate e più adatte, ed essere giudicati da una giuria di esperti del settore, presieduta anche per questa edizione dal noto giornalista e critico musicale Franco Zanetti. In giuria, anche quest’anno, sarà presente il Presidente di Note Legali Andrea Marco Ricci.
Questa seconda edizione darà al vincitore, che verrà premiato nella splendida location della Dogana Veneta, la possibilità di scegliere un premio tra la realizzazione di un videoclip professionale alle Isole Bahamas o l’incisione fonografica di un CD Album.
Per tutte le informazioni sul Canevel Music Lab 2011, organizzato in collaborazione con Viaggidea e Bahamas Tourist Office, è possibile visitare il sito www.canevelmusiclab.com.