Via del Bigallo e Apparita
14, 50012 Il Bigallo FI
Italia

L’incontro si svolgerà nell’ambito di “Cammina con Contact“, iniziativa formativa dedicata a giovani autori e artisti organizzata da Contact Music, il social network nato per mettere in comunicazione i nuovi talenti con i loro beniamini in modo da agevolare collaborazioni. Il programma completo dell’iniziativa, che si svolgerà dal 27 agosto al 5 settembre, prevede un trekking da Bologna a Firenze, a conclusione del quale si terranno 4 giorni di stage con Fio Zanotti, Giordano Sangiorgi, e il nostro presidente Andrea Marco Ricci.
L’incontro curato da Note Legali, in programma giovedì 5 settembre dalle 9.00 alle 12.00, sarà dedicato al diritto d’autore e alla tutela delle opere: Andrea Marco Ricci spiegherà ai giovani artisti cosa sia il diritto d’autore, come faccia a generare reddito, come funziona la SIAE, come tutelare le proprie opere e molto altro.
L’incontro di Note Legali è gratuito: i partecipanti che desiderino frequentare solo questo evento possono farlo prenotandosi entro il 1 settembre all’indirizzo email: redazione@contactmusic.it.