Come già indicato nella nostra news del 24 febbraio i Commissari Liquidatori hanno autorizzato il pagamento di un altro 40% del credito ammesso al passivo, ovvero degli importi sinora individuati dall’IMAIE in Liquidazione.
Trattasi complessivamente di altri 70.000 euro dovuti ai soci di Note Legali!
Il Servizio Gestione e Recupero Compensi IMAIE di Note Legali, finanziato esclusivamente con le quote sociali, è quindi ad oggi riuscito ad individuare oltre 186.000 euro di compensi a dovuti ai nostri oltre 300 associati che ci hanno fornito delega al recupero e a fare incassare ad oltre 70 artisti oltre 120.000 euro.
La qualità dei dati fornita da Note Legali, il costante lavoro di collaborazione con gli uffici dell’IMAIE e il sostegno dei soci hanno reso possibile un risultato incredibile e unico in Italia.
Per coloro che avevano maturato importi esigui, inferiori ai 100 euro, ma superiori ai 70 euro, abbiamo chiesto un anticipo del 70% (non avendo provveduto all’incasso del primo anticipo del 30%). A detta dei Commissari Liquidatori, il saldo di tali importi già certi, dovrebbe giungere entro fine anno.
In ogni caso, tali importi sono assolutamente provvisori e non definitivi, perché il grosso dei compensi emergerà dall’elaborazione dei nostri dati (ad oggi abbiamo elaborato oltre 50.000 brani e oltre 4.300 dischi!), previsto nei prossimi mesi, come da comunicazioni inviate ai nostri associati.
Tutti i brani da noi forniti verranno elaborati e conteggiati regolarmente nella prossima revisione dello stato passivo.
Se avete quindi altri dischi da fornirci pubblicati prima del 14 luglio 2009, affrettatevi!!!
Siete ancora in tempo per recuperare, ditelo ai vostri colleghi!!