Sabato 16 marzo Note Legali sarà ospite del Festival Jazz a Mira, rassegna dedicata al jazz indipendente, organizzata dall’Associazione Culturale Keptorchestra e dalla scuola di musica Thelonius Monk con il contributo del Comune di Mira (VE) e della Fondazione Riviera-Miranese.
L’edizione 2013 del festival si intitola “Suoni, immagini e parole dal jazz del futuro”: una due giorni di concerti, mostre e incontri, per confrontarsi con il mondo del jazz di oggi e soprattutto di domani.
Per l’occasione il presidente di Note Legali Andrea Marco Ricci terrà un incontro gratuito e aperto a tutti dal titolo “SIAE, (ex) ENPALS, Nuovo IMAIE: cosa sta succedendo e succederà nel settore musicale“, per fare il punto sulla situazione della musica in Italia e analizzare gli scenari futuri che si prospettano in tema di previdenza, diritto d’autore, diritti connessi e tutela della professione musicale.
L’incontro si terrà sabato 16 marzo alle ore 16.00 presso l’Oratorio Gentilizio di Villa dei Leoni a Mira (VE), in Riviera Silvio Trentin 4.
Per informazioni e per il programma del festival: www.jazzmira.it, info@jazzmira.it.