Continuano le belle novità per il 2012 di Note Legali: migliora l’efficienza del servizio depositi SIAE, con tempi di consegna più rapidi a quote suppletive invariate! Nell’intento di fornire ai soci servizi sempre migliori, lo staff dell’associazione si impegna ad abbattere i tempi di deposito previsti dal contratto, senza però aumentare le quote per tale servizio: da oggi infatti per gli ordini di solo deposito di brani alla SIAE (con trascrizioni e documentazione fornite dal socio) verrà garantita la consegna entro 10 giorni lavorativi, in luogo dei precedenti 30, al costo invariato di 25 euro a ordine!!
Anche nel caso di depositi abbinati a ordini di trascrizione si riducono i tempi di consegna in SIAE: 20 giorni anziché 30 per gli ordini standard, 10 giorni anzichè 15 per i depositi abbinati a ordini di trascrizione espressi.
Ecco una tabella riassuntiva:
– Servizio di solo deposito in SIAE (partiture e modulistica compilata fornita dal socio): garantito entro 10 giorni lavorativi. Costo: 25 euro a ordine, indipendentemente dal numero dei brani da depositare.
– Servizio di deposito in SIAE abbinato ad un ordine di Trascrizione Normale (forniamo noi le partiture entro 10 giorni lavorativi, e ci occupiamo di trascriverne le 8 battute sui moduli di deposito firmati e compilati dal socio): garantito entro 20 giorni lavorativi. Costo: 25 euro, indipendentemente dal numero dei brani da depositare, da aggiungere all’ordine di trascrizione.
– Servizio di deposito in SIAE abbinato ad un ordine di Trascrizione Espresso (forniamo noi le partiture entro 3 giorni lavorativi e ci occupiamo di trascriverne le 8 battute sui moduli di deposito firmati e compilati dal socio): garantito entro 10 giorni lavorativi. Costo: 25 euro, indipendentemente dal numero dei brani da depositare, da aggiungere all’ordine di trascrizione.
Ricordiamo che il servizio di deposito in SIAE permette di risparmiare tempo evitando code allo sportello autori SIAE e l’attività amministrativa/burocratica ad esso collegata nonché di ricevere immediatamente conferma della consegna e il numero di repertorio delle opere depositate. Per usufruirne è sufficiente inviarci via posta il materiale da depositare: noi penseremo a controllarlo, depositarlo personalmente presso gli uffici SIAE abilitati, e a inviare al socio le ricevute di avvenuto deposito, da oggi in tempi ancora più rapidi e ad un costo accessibile!
Per informazioni sul servizio è possibile scrivere una mail a trascrizioni@notelegali.it, oppure telefonare in associazione (051.58.75.506 lun-ven 11-13/15-19).