Assemblea Ordinaria dei Soci Note Legali, il 29 luglio a Bologna

Si terrà lunedì 29 luglio a Bologna, presso la sede dell’Associazione in Via degli Orti 44, l’annuale Assemblea Ordinaria dei Soci Note Legali.

L’appuntamento è alle ore 11 in prima convocazione e alle 11.30 in seconda convocazione.

Il programma prevede:

– approvazione delle modifiche statutarie ex .Lgs. 117/2017 – D.Lgs. 105/2018;
– approvazione del bilancio consuntivo 2018;
– approvazione del bilancio preventivo 2019;
– varie ed eventuali
– buffet con i presenti

Tale incontro si è reso necessario, seppure in un periodo particolare per lavoro e vacanze, alla luce dell’obbligo di approvare le modifiche statutarie dovute in conseguenza dell’entrata in vigore della riforma del terzo settore (D.Lgs. 117/2017, da ultimo modificato con D.Lgs. 105/2018), che impongono a tutte le associazioni, compresa la nostra, di rivedere i propri statuti e di depositarli entro il 2 agosto 2019.

Nel corso dell’Assemblea sarà cura del Direttivo concordare una data per una seconda Assemblea, presumibilmente a fine settembre, per affrontare con maggiore partecipazione di argomenti quali: l’elezione degli organi sociali (attualmente operanti in regime di prorogatio), la relazione annuale delle attività, la costituzione del Centro Italiano Studi Musica & Diritto, il lancio della piattaforma didattica, ecc.

E’ gradita conferma di partecipazione con un’email a info@notelegali.it.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.