Opzione di rinnovo automatico della quota associativa

Se tra concerti, registrazioni e impegni professionali non trovi mai il tempo per saldare la quota annuale di Note Legali, ma è tua intenzione farlo, da quest’anno puoi attivare l’opzione facoltativa di rinnovo automatico della quota sociale!

La procedura è davvero semplice: se hai una carta di credito (Visa, Mastercard, PostePay, ecc.) collegata a Paypal, in occasione del pagamento della tua prossima quota sociale ti sarà sufficiente utilizzare il bottone “Abbonamento”, anziché il normale bottone per pagare una singola quota sociale, scegliendo la categoria di appartenenza (dilettante, professionista o persona giuridica).

Categoria

Alla ricorrenza della tua iscrizione, per i prossimi anni, la tua quota sociale verrà saldata in maniera automatica, senza più bisogno di effettuare il pagamento manualmente: il valore della quota sociale da te scelta verrà scalato dalla tua carta di credito collegata al tuo conto Paypal. Ad ogni rinnovo riceverai un’email di conferma dalla nostra Amministrazione, e troverai la ricevuta nell’area riservata club.notelegali.it.

ATTENZIONE! L’opzione di Abbonamento è gestita totalmente da Paypal e può essere attivata/disattivata solo accedendo al proprio account Paypal. Note Legali non ha accesso a questi dati dei propri associati e non può perciò intervenire in alcun modo sulla disattivazione e/o la gestione dell’opzione. Per tale ragione, i promemoria automatici di rinnovo verranno comunque inviati dal sistema, anche a chi ha attivato l’abbonamento: in tal caso, sarà sufficiente ignorarli.
Se si desidera disattivare un Abbonamento precedentemente attivato è necessario accedere al proprio account Paypal o contattare la loro assistenza.

Se credi in Note Legali, ma sei smemorato, ecco la soluzione che fa per te!