Aiuti ai musicisti e riforma del settore: cosa si sta facendo?

Continuano le dirette settimanali di Note Legali con gli aggiornamenti sulle misure di sostegno a disposizione di artisti e autori e sulle proposte di riforma del settore musicale.

Cosa stiamo facendo, in concreto, per i musicisti?
Parleremo delle proposte in atto, quali unificazione della rappresentanza per la categoria, riforma fiscale e previdenziale, Codice Deontologico, misure di intervento straordinario e di ripartenza.

Come sempre sarà possibile partecipare attivamente alla diretta inviando domande e osservazioni nei commenti.

Appuntamento venerdì 17 aprile alle 14.30 sulla Pagina Facebook Note Legali www.facebook.com/notelegali.

Il video è pubblico ed è visibile anche se non si è iscritti a Facebook. Inoltre, al termine della diretta verrà salvato nella sezione Video della Pagina e potrà essere visionato in seguito.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.