DIALOGANDO, SIAE incontra la scena musicale indipentente

Una importante occasione di incontro e confronto a tu per tu con la Società Italiana Autori ed Editori: sabato 14 gennaio, a Milano, SIAE incontra i protagonisti della scena musicale indipendente, per introdurre le iniziative e le novità più interessanti che riguardano da vicino il mondo della musica, e raccontare il percorso che la Società ha affrontato in questi ultimi anni di attività.

All’incontro, ideato e organizzato da Musicraft, parteciperà anche il nostro Presidente Andrea Marco Ricci, che terrà un seminario d’apertura sul diritto d’autore. A seguire è previsto l’intervento di SIAE, che darà il via ad un ampio question time durante il quale artisti, autori, editori e professionisti della musica potranno rivolgere le proprie domande direttamente ai rappresentanti della Società.

L’evento si terrà dalle 14.00 alle 19.00, presso lo Spazio Avanzi-Barra A di Milano. Ecco il programma completo:

✓ 14:00 – Apertura della giornata
✓ 14:30 – Workshop sul diritto d’autore a cura di Note Legali
✓ 15:30 – Intervento di SIAE
✓ 16.45 – Coffee Break
✓ 17.00 – Question time aperto al pubblico partecipante
✓ 18.30 – Chiusura della giornata con aperitivo finale

L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati: per partecipare è necessario registrarsi su Eventbrite a questo link.

Per maggiori informazioni: info@musicraft.it.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.