Direttiva Copyright, obiettivo 2020: convegno alla Milano Music Week

Si terrà lunedì 18 novembre al LUISS Hub di Milano l’incontro organizzato da NUOVOIMAIE in occasione della Milano Music Week 2019, ideato per riunire collecting, discografia e artisti in un confronto sui nuovi scenari del mercato musicale nell’era del Web.

Le potenzialità e le prospettive dello scenario attuale verranno analizzate e discusse da tutti gli attori della filiera musicale, rappresentati per l’occasione da: Dodi Battaglia, artista e consigliere di NUOVOIMAIE; Marco Albonidal, presidente di Warner Music Italy; Sergio Cerruti, presidente dell’Associazione Fonografici Italiani; Alfredo ClariziaBusiness Affairs & Legal Director di Sony Music Italy; Dario Giovannini, vicepresidente di Produttori Musicali Indipendenti e direttore di Carosello RecordEnzo Mazza, amministratore delegato della Federazione Industria Musicale Italiana e Andrea Miccichè, presidente di NUOVOIMAIE . L’incontro sarà moderato dal fondatore ed editore di Rockol Giampiero Di Carlo.

L’ingresso al convegno è a inviti, fino a esaurimento posti: per accreditarsi è possibile scrivere all’indirizzo comunicazione@nuovoimaie.it lasciando le proprie generalità.

L’appuntamento è per lunedì 18 novembre a partire dalle ore 11 e 30 presso il Milano LUISS Hub di Via Massimo D’Azeglio 3.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.