Il Codice Deontologico del Musicista: incontro online con il direttivo di Note Legali

Questa settimana nella consueta diretta Facebook/YouTube dedicata alla “didattica” ci prenderemo il tempo per riflettere su un aspetto molto importane della professione del Musicista: la deontologia!

Ragioneremo sui doveri, sulla professionalità e su argomenti quali albo, registri e associazioni di professioni non regolamentate.

Per l’occasione, oltre ad Andrea Marco Ricci, interverranno alla diretta tutti i membri del Consiglio Direttivo di Note Legali: Massimo Varini, Claudio Carboni, Massimo Pontoriero, Andrea Michinelli.

Durante la diretta sarà possibile inviare le proprie domande e osservazioni nei commenti e avere risposta in tempo reale.

Appuntamento martedì 12 maggio alle 14.30 sulla pagina www.facebook.com/notelegali e sul canale YouTube https://www.youtube.com/user/notelegali. I video resteranno salvati in entrambe le piattaforme per poter essere visti e condivisi anche successivamente.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.