IMAIE: approvato il regolamento per l’erogazione di fondi da bando art. 7

Il Presidente dell’IMAIE ha diramato il seguente comunicato:

Il CdA dell’IMAIE, nella seduta del 3 ottobre scorso, ha approvato il nuovo regolamento per l’erogazione dei fondi di cui all’ex. art. 7 legge 92/93, già passato all’esame ed all’approvazione dell’Assemblea dei delegati.

Il consiglio ha deciso, anche in considerazione dei diversi solleciti pervenuti da parte di alcuni consiglieri, dei delegati e dalla direzione generale, di affidare ad un service esterno qualificato la gestione dell’intera partita, dall’esame delle domande di sostegno, all’erogazione delle somme assegnate.

Verrà indetta una gara, entro la fine di questo mese, per il reperimento della società che dovrà gestire l.Art. 7, all’insegna della più totale professionalità e trasparenza. A questo proposito invito tutti a dare massima pubblicità dell’indizione della gara citata.

A novembre verrà pubblicato su questo sito il bando, contenente i requisiti per poter accedere al sostegno e i termini per la presentazione delle domande di cui all’ex art. 7 legge 92/93.

Il Presidente
M° Edoardo Vianello

Consci dell’alto interesse dei nostri associati in merito, vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità, come al solito.

Fonte: IMAIE.

Condividi

Autore