Incontro con Note Legali sull’Enpals presso il Borgo della Musica di Milano!

A Milano mercoledi’ 21 maggio alle ore 17:00, presso Il Borgo della Musica in via Innocenzo Isimbardi 27, si terrà  un seminario gratuito di Note Legali dal titolo “Il lavoratore dello spettacolo e agibilità  Enpals”.
Si parlerà  di nuove procedure informatiche relative al certificato di agibilità  ENPALS, esenzioni previste dalla finanziaria 2007, inquadramento generale del lavoratore dello Spettacolo.

Il seminario rappresenta una opportunità  di inquadramento generale sugli aspetti previdenziali relativi all’attività  del musicista dal vivo, e rappresenta un primo passo per cercare di conoscere i propri diritti come musicista ed orientare meglio la propria attività  professionale.

L’incontro verrà  tenuto da Andrea Marco Ricci, Presidente di Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l’insegnamento del diritto della musica, nata con lo specifico scopo di sostenere un miglioramento delle condizioni professionali dei musicisti e degli operatori del settore, in particolare grazie all’attività  di formazione ai diritti dei musicisti, resa con taglio divulgativo ed a costi accessibili, e al servizio di consulenza contrattuale e legale specializzata.

La partecipazione e’ gratuita per tutti ma e’ consigliata la prenotazione presso la segreteria della scuola.

Per informazioni ed iscrizioni:

Il Borgo della Musica

Tel e Fax 02/89072955

info@borgodellamusica.com

Condividi

Autore