Lazio, sportello di orientamento sulla proprietà intellettuale

BIC Lazio, Tecnopolo S.p.A. e Consorzio Roma Ricerche hanno istituito per le imprese uno sportello gratuito di orientamento per la tutela della proprietà Intellettuale e Industriale (IPR).
Questo servizio si propone di fornire una panoramica degli strumenti disponibili e nasce per rispondere all’esigenza di un’economia sempre più tesa all’innovazione e alla creatività, che richiede la capacità di gestire professionalmente i diritti di proprietà intellettuale.

Lo sportello sarà a disposizione delle imprese, nel corso di una prima fase, il terzo venerdì del mese, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Il prossimo appuntamento è stato fissato per venerdì 20 maggio.

Per usufruire del servizio IPR è necessario fissare un appuntamento, compilando il modulo di richiesta e inviandolo via email a: sportelloipr@biclazio.it; sportelloipr@romaricerche.it; comunicazione@tecnopolo.it.

In seguito si verrà contattati per la conferma dell’incontro.

Fonte: SIAE

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.