Nuova convenzione Note Legali: Cooperativa NEMO

Nuova convenzione in arrivo per i soci di Note Legali: nasce infatti la collaborazione con la Società Cooperativa NEMO, fondata a Mestre (VE) nel 2002 da un gruppo di professionisti operanti nel mondo dello spettacolo con lo scopo di rendere agevole e semplice l’espletamento di tutte le pratiche legali ed amministrative connesse alle attività artistiche. L’iscrizione a NEMO S.c.a.r.l.
 inoltre consente di essere sempre in regola dal punto di vista fiscale e contributivo, richiedendo tutti i documenti necessari per l’esibizione e il lavoro dei soci, tra cui il certificato di agibilità Enpals.

NEMO collabora abitualmente con le maggiori agenzie di spettacolo come Live Nation, Friends & Partner, D’Alessandro & Galli, ITC2000, etichette discografiche come Warner Music, Sony, Universal e alcuni tra i più importanti artisti nazionali e internazionali tra cui Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci, Renato Zero, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Jovanotti, Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Leona Lewis, One Direction, Massive Attack, Elisa, Giorgia, Nek, Mina, Ben Harper.

I soci fondatori, considerando l’Arte al di sopra di ogni ideologia politica e di convenienza, hanno scelto di fondare NEMO in modo indipendente, evitando quindi di affiliare la società alle associazioni di cooperative presenti in Italia. Questa scelta comporta la diretta esposizione della cooperativa alle verifiche biennali da parte dei preposti organismi di controllo statali, che hanno sempre evidenziato la serietà e la completa regolarità delle attività gestionali di NEMO.

Per gli associati a Note Legali NEMO offre l’azzeramento della quota di iscrizione, pari a 30 euro!

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero +39.041.5312768 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 o mandare una e-mail all’indirizzo: info@nemoscarl.com.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.