Si terrà a Milano lunedì 4 novembre l’appuntamento organizzato dal Nuovo IMAIE per incontrare gli artisti e fare il punto della situazione, condividendo i risultati raggiunti e gli appuntamenti in agenda per il futuro.
“Confrontarci con gli Artisti – afferma Andrea Miccichè, presidente del Nuovo IMAIE – ci dà l’opportunità di spiegare chi siamo, come stiamo lavorando e quali sono i vantaggi di partecipare al nostro Istituto. L’obiettivo di garantire il massimo dell’efficienza, offrendo la massima trasparenza è stato raggiunto”.
L’incontro sarà anche l’occasione per il Nuovo IMAIE di pagare, in tempo reale, i diritti a coloro che avessero maturato compensi, nel settore musicale come nel settore audiovisivo; a tale proposito è necessario confermare la propria presenza.
Ad accogliere gli Artisti Interpreti Esecutori ci saranno il Presidente, i Consiglieri d’Amministrazione e il Direttore Generale del Nuovo IMAIE.
L’appuntamento è per lunedì 4 novembre dalle 15.00 alle 19.00 a Milano presso la Sala Sistina dell’Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia 6.
L’Istituto invita i partecipanti a confermare la propria presenza entro il 30 ottobre: 06 46208431, presidenza@nuovoimaie.it.
Fonte: Nuovo IMAIE