NUOVOIMAIE, proroga termini domande per il sostegno Artisti

Per venire incontro alle richieste di tanti artisti e per rispondere alle aspettative di tutti gli interpreti esecutori, NUOVOIMAIE ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande al 30 settembre 2016.

I Bandi NUOVOIMAIE per sostenere le attrici e musiciste madri e gli artisti che si trovano in difficoltà economica hanno riscosso un enorme successo e l’Istituto ha ritenuto doveroso ampliare dunque termini per consentire a coloro che possiedono i requisiti previsti nei Bandi di poter accedere ai fondi “Mamme in musica”, “Attrici madri” e “Nelle tue mani”. I Bandi si possono consultare sul sito web del NUOVOIMAIE (www.nuovoimaie.it) dove è pubblicata anche la modulistica da compilare e presentare insieme a tutti i documenti richiesti.

I fondi stanziati sono per tutti gli artisti, iscritti a NUOVOIMAIE, ad altra collecting o a nessuna società di intermediazione.

Fonte: NUOVOIMAIE

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.