Facciamo una pausa, ma non ci fermiamo!
Dal 1 al 30 agosto gli uffici di Note Legali saranno chiusi per la pausa estiva, ma il lavoro in favore della categoria dei musicisti prosegue senza sosta: anche durante l’estate continueremo a portare avanti le iniziative e le proposte avanzate in questi mesi di emergenza attraverso il Coordinamento delle Associazioni dei Musicisti e il Forum Arte e Spettacolo.
Durante il periodo di pausa, saranno sospese le attività di sportello quali consulenza, recupero compensi IMAIE, marcatura temporale, ecc. Le attività di segreteria e amministrazione, quali attivazioni di nuovi associati e rinnovi, proseguiranno con cadenza settimanale.
Per avere quindi una risposta ad una richiesta di consulenza prima della pausa estiva è necessario aprire un ticket nell’area riservata club.notelegali.it entro lunedì 27 luglio. Durante il periodo di chiusura uffici garantiremo risposta alle sole richieste di consulenza con carattere di effettiva urgenza, nei limiti dei giorni festivi.
Ricordiamo che per le segnalazioni e le proposte riguardanti la situazione della categoria, è sempre possibile scrivere a proposte@notelegali.it.
Sarà un’estate delicata per tutti, per i musicisti in particolare: auguriamo di viverla al meglio!