Rinnovo iscrizione a Note Legali

Rinnovare l’iscrizione a Note Legali è semplicissimo: accedi all’apposita area riservata inserendo le tue credenziali (username e password), e scegli la quota associativa da acquistare per il rinnovo della tua iscrizione, seguendo la procedura guidata online. Una volta che il tuo pagamento sarà verificato e l’ordine concluso, troverai la ricevuta in pdf nella tua area riservata. Ti consigliamo di cogliere l’occasione per aggiornare i tuoi dati di profilo!

In alternativa, puoi effettuare direttamente il versamento della quota con carta di credito, bonifico bancario o versamento postale attraverso le coordinate che trovi nella pagina di pagamento. In questo caso, ricordati di inviarci una notifica di avvenuto pagamento, in modo che possiamo registrare la tua richiesta di rinnovo.

Le quote sono: 35 euro per musicisti/operatori dilettanti, 75 euro per i professionisti*, 150 euro per le persone giuridiche (associazioni, organizzazioni, enti pubblici o privati non commerciali). Hai dubbi? Leggi le FAQ!

Se preferisci puoi attivare un abbonamento cliccando sull’apposito pulsante nella pagina di pagamento: in tal modo la tua quota associativa verrà rinnovata automaticamente allo scadere della stessa, senza più bisogno di effettuare pagamenti o ricevere solleciti.

*Chi ha Partita Iva (come musicista o addetto ai lavori) rientra nella categoria dei Professionisti, pertanto potrà associarsi pagando la quota di 75 Euro.

Se vuoi, dacci la tua opinione o i tuoi suggerimenti per migliorare la nostra attività! Per maggiori informazioni contattaci!