Secondo seminario gratuito di Note Legali sabato 8 marzo presso la Music Academy 2000 di Bologna!

Bologna, sabato 8 marzo 2008, dalle ore 16:30 alle 18:00, si terrà  presso Music Academy 2000 di Bologna il secondo e ultimo appuntamento con i seminari gratuiti di Note Legali, dove si illustrerà  questa volta “Una legge per la SIAE“, ovvero verrà  esaminato un recente ed importantissimo disposto normativo, la Legge n. 2 del 9 gennaio 2008, con la quale, tra l’altro, si attribuisce alla S.I.A.E. la qualifica di “ente pubblico economico“, dalle conseguenze innovative rispetto alla precedente gestione dell’ente.

L’incontro verrà  tenuto da Andrea Marco Ricci, Presidente di Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l’insegnamento del diritto della musica, nata con lo specifico scopo di sostenere un miglioramento delle condizioni professionali dei musicisti e degli operatori del settore, in particolare grazie all’attività  di formazione ai diritti dei musicisti, resa con taglio divulgativo ed a costi accessibili, e al servizio di consulenza contrattuale e legale specializzata.

L’incontro e’ aperto a tutti e gratuito, anche ai non iscritti alla Music Academy 2000, ma e’ necessaria la prenotazione obbligatoria presso la Segreteria della scuola al numero telefonico 051-6313706.

Condividi

Autore