22 settembre: Convegno, assemblea e Notte Legale!

Una giornata ricca di appuntamenti importanti per Note Legali e Doc Servizi, quella del 22 settembre 2010: si comincia al mattino con il convegno organizzato in collaborazione con il Museo della Musica di Bologna, intitolato Musicisti e cantanti in sala di incisione: novità in tema di previdenza, Nuovo IMAIE e diritti morali“, al quale parteciperanno esponenti delle principali sigle sindacali e associazioni di categoria del settore. Il convegno si terrà alle ore 10.30 presso la prestigiosa sede del Museo bolognese, in Strada Maggiore 34.

Nel pomeriggio poi ci sposteremo al Giostrà Café (Via Mattei 46, Bologna) per dare il via all’assemblea annuale dei soci di Note Legali, prevista per per le ore 16.00. Quest’anno l’assemblea è particolarmente importante, in quanto contestualmente si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo, programmate per le ore 18.

Terminata l’assemblea daremo il via alla festa, per celebrare il quarto compleanno di Note Legali e il ventennale di Doc Servizi. A partire dalle ore 20.00 cena a buffet riservata ai i soci che hanno prenotato, e dalle 21.30 musica dal vivo con Toni Melillo, Cristina Donà e Saverio Lanza, Jacaré Quartet, Jakarta Café. A seguire, per chi è ancora in piedi…jam session!

Vi informiamo che durante la serata sarà possibile mettersi in regola con il rinnovo dell’iscrizione a Note Legali, versando la quota associativa direttamente allo staff.

Contiamo di vedervi numerosi, vi aspettiamo!

Condividi

Autore