Si sta avvicinando la scadenza prevista per la presentazione della dichiarazione dei redditi. Per il modello 730, i termini di presentazione sono fissati al 9 luglio in caso di presentazione tramite sostituto d’imposta e al 23 luglio in caso di presentazione diretta (per il 730 precompilato) o tramite CAF-intermediario (per il 730 precompilato o ordinario).
C’è ancora tempo quindi per donare il proprio 5×1000 a Note Legali, un gesto piccolo ma importante per l’Associazione, che ha bisogno del sostegno di tutti per poter portare avanti il proprio lavoro in favore dei musicisti.
Per effettuare la donazione, è sufficiente individuare nella dichiarazione dei redditi il riquadro dedicato al “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITÀ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE […]”.
Basterà firmare nel riquadro sottostante e inserire il codice fiscale di Note Legali: 91275010378.
E’ possibile donare il 5×1000 a Note Legali anche se non si è tenuti alla presentazione della dichiarazione dei redditi. Per sapere come fare, visita la pagina 5×1000 a Note Legali con tutte le informazioni in merito!
Sostieni chi sostiene il tuo lavoro: dona il tuo 5×1000 a Note Legali!