5×1000 a Note Legali, ancora poche settimane per presentare la dichiarazione dei redditi

Si sta avvicinando la scadenza prevista per la presentazione della dichiarazione dei redditi. Per il modello 730, i termini di presentazione sono fissati al 9 luglio in caso di presentazione tramite sostituto d’imposta e al 23 luglio in caso di presentazione diretta (per il 730 precompilato) o tramite CAF-intermediario (per il 730 precompilato o ordinario).

C’è ancora tempo quindi per donare il proprio 5×1000 a Note Legali, un gesto piccolo ma importante per l’Associazione, che ha bisogno del sostegno di tutti per poter portare avanti il proprio lavoro in favore dei musicisti.

Per effettuare la donazione, è sufficiente individuare nella dichiarazione dei redditi il riquadro dedicato al “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITÀ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE […]”.

Basterà firmare nel riquadro sottostante e inserire il codice fiscale di Note Legali: 91275010378.

E’ possibile donare il 5×1000 a Note Legali anche se non si è tenuti alla presentazione della dichiarazione dei redditi. Per sapere come fare, visita la pagina 5×1000 a Note Legali con tutte le informazioni in merito!

Sostieni chi sostiene il tuo lavoro: dona il tuo 5×1000 a Note Legali!

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.