Lunedì 11 luglio, si svolgerà l’Assemblea degli Associati di Note Legali, a Milano, presso Spazio Scalarini, in Via Giuseppe Scalarini, 8, nei locali della Rusty Records che ha partecipato all’organizzazione dell’evento.
L’assemblea non sarà solo il momento per approvare il bilancio consuntivo 2015, il preventivo 2016 e discutere di un programma di attività e iniziative politiche, ma soprattutto sarà l’occasione per l’incontro tra colleghi e per festeggiare i traguardi raggiunti dall’Associazione. Note Legali ha finalmente superato i 1.000 associati ed è oggi la più numerosa associazione che promuove la tutela dei musicisti del Paese.
Al termine dell’Assemblea sono in programma due seminari: uno per fare chiarezza sulla questione “monopolio SIAE” e uno per presentare l’idea di riforma della previdenza e del fisco per i musicisti, che l’associazione desidera proporre.
Più dettagliatamente, l’assemblea avrà il seguente
PROGRAMMA:
- ore 16:00: iscrizioni e verifica prima convocazione;
- ore 16:30: iscrizioni e verifica seconda convocazione;
- ore 16:45: inizio assemblea
- relazioni di resoconto delle attività sociali svolte nell’ultimo anno;
- approvazione del bilancio consuntivo 2015;
- Approvazione degli indirizzi da parte dell’Assemblea.
- ore 18:00: Approfondimento: La gestione collettiva del diritto d’autore e del diritto connesso in Italia: monopolio o liberalizzazione?
- ore 19:00: Approfondimento: La nostra proposta per una riforma fiscale e previdenziale dell’attività del musicista autonomo. Ne discutiamo insieme.
- ore 20:00-24.00: Buffet con open bar e festa sociale.
Per partecipare alla festa sociale che seguirà l’Assemblea, è necessario inviare conferma con una email a info@notelegali.it.
Per chi venisse da fuori città e volesse fermarsi a Milano a dormire, è stata stipulata una convenzione con un albergo sito a pochi metri dal luogo della festa: per ogni esigenza scrivere a info@notelegali.it.
Per scaricare la convocazione cliccare qui.
Chi intenda partecipare può scrivere un post sui propri canali social e utilizzare l’hashtag #FestaNotelegali