L’Associazione Note Legali è felice di annunciare una nuova importante convenzione per i propri associati, pensata per tutelare maggiormente la categoria dei musicisti. Grazie alla collaborazione con l’Agenzia ITAS di Verona Est, è nata una polizza assicurativa contro gli infortuni che garantisce ai musicisti indennizzi per inabilità temporanee, ricoveri e convalescenze, invalidità permanenti, decesso.
“Per Te” è infatti la polizza infortuni di ITAS che l’agenzia di Verona Est ha scelto per consentire ai musicisti di suonare serenamente, grazie ad una supervalutazione degli arti superiori che include tutte le dita della mano, con una copertura valida in ogni momento della giornata che permette di far fronte alle conseguenze finanziarie causate da un infortunio.
La polizza Per Te dedicata ai musicisti prevede 3 formule con diverse garanzie, coperture e premi: 1/4, 2/4 e 4/4. Grazie alla convenzione stipulata con l’Associazione, gli iscritti a Note Legali potranno sottoscrivere la polizza ad un costo veramente vantaggioso: la formula base (1/4) prevede infatti, per i nostri associati, un premio annuo che può essere assimilato al cachet di una singola serata, con uno sconto rispetto alle tariffe standard di oltre il 30%.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente il responsabile Carlo Aguzzi all’indirizzo carlo.aguzzi@gruppoitas.it.
Per saperne di più sul mondo delle assicurazioni vi invitiamo a guardare questo video, realizzato dal nostro Presidente Andrea Marco Ricci insieme Carlo Aguzzi: