Convegno “Autori ed esecutori: SIAE e NUOVOIMAIE li tutelano davvero?”

 Nell’ambito della dodicesima edizione della “settimana acustica” di Acoustic Franciacorta, che si svolge da mercoledì 26 agosto a domenica 30 agosto, si tiene, tra i numerosi incontri organizzati per offrire al pubblico un’ampia panoramica sul mondo della musica, un importante convegno per i professionisti del settore a cui partecipa il Presidente di Note legali, l’Avv. Andrea Marco Ricci.

Autori ed esecutori: SIAE e NUOVOIMAIE li tutelano davvero?”, questo il titolo del seminario gratuito, si svolge domenica 30 agosto alle ore 10.30 al Monastero di San Pietro in Lamosa a Provaglio d’Iseo, è organizzato da fasolmusic.coop, società cooperativa di professionisti dello spettacolo e viene condotto dall’editore di fingerpicking.net e musicista Reno Brandoni.

Intervengono oltre all’Avv. Ricci, Franco Pagnoni, Presidente di fasolmusic.coop e i musicisti di Acoustic Franciacorta.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria del Festival:

info@franciacortalaif.it – telefono 320 7038793

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.