Nuova convenzione per i soci Note Legali: Monday.com, per gestire al meglio i progetti di lavoro

Come annunciato nei giorni scorsi dal nostro presidente Andrea Marco Ricci con questo video, Note Legali ha stretto accordi con nuove importanti realtà per offrire ai propri associati convenzioni sempre più utili ed interessanti.

La prima che vogliamo presentare riguarda l’opportunità di gestire al meglio i propri progetti di lavoro condivisi: si tratta di Monday.com, uno strumento semplice e intuitivo che permette di organizzare le attività in maniera chiara e trasparente. Attraverso le board condivise e gruppi di pulse, è possibile strutturare i progetti e i singoli compiti, assegnarli e condividerli con i collaboratori, seguire in maniera visuale l’avanzamento dei lavori e scambiarsi informazioni e materiali in tempo reale, anche se si sta a distanza.

Monday.com è uno strumento flessibile ed adattabile ad ogni contesto professionale, ottimo anche in quello musicale: può consentire, infatti, di organizzare in maniera ottimale la gestione delle attività all’interno di etichette, studi di registrazione, scuole di musica, agenzie di booking, o di gestire lo sviluppo di un progetto artistico con un gruppo di lavoro che si trovi a distanza.

Per toccare con mano le potenzialità di Monday.com è possibile provarlo gratis seguendo il link http://store.omnidea.it/notelegali: per i soci di Note Legali è previsto uno sconto speciale del 10% su qualsiasi piano di abbonamento!!

Per maggiori informazioni consigliamo di guardare questo video tutorial e a leggere questo articolo.

Per avere il codice sconto del 10%, riservato ai soci di Note Legali, è necessario inivare un’email a ufficiostampa@notelegali.it.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.