Si terrà Lunedì 16 aprile a Bologna l’Assemblea ordinaria degli Associati Note Legali 2018, dalle 14.30 alle 19.00 presso i locali di Musi Academy in Zona Roveri.
L’Assemblea sarà l’occasione per parlare insieme agli Associati degli importanti impegni presi da Note Legali per l’anno in corso. Il 2018 vede infatti diversi avvenimenti in programma: l’associazione lancerà nuove importanti convenzioni per i soci, per dare ancora più valore alla dimensione associativa, lancerà la didattica online, perché tutti possano avere informazioni corrette sul music business, presenterà un nuovo sistema di gestione delle telefonate che ci permetterà di essere sempre più a disposizione di chi ha bisogno, cercherà di ampliare la base associativa convenzionando altre associazioni del settore. Inoltre, nel corso del 2018 si terranno le elezioni per il rinnovo degli organi sociali delle due più importanti collecting del settore musicale, la SIAE e il NUOVO IMAIE, e Note Legali non mancherà di fare la propria parte.
L’Assemblea degli associati è il luogo in cui si programma insieme il futuro dell’associazione e si stabiliscono gli indirizzi e gli obiettivi da perseguire: è quindi davvero importante partecipare, personalmente o tramite delega scritta (il modulo di delega è disponibile nella parte riservata del nostro sito, nella sezione Vita Associativa/Modulistica).
L’appuntamento è per LUNEDI’ 16 APRILE 2018 – alle ore 14.30 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione – a BOLOGNA presso i locali di Music Academy, in Via dell’Idraulico, 1 (Zona Roveri).
Ecco il programma dettagliato dell’assemblea:
• ore 14:30: iscrizioni e verifica prima convocazione;
• ore 15:00: iscrizioni e verifica seconda convocazione;
• ore 15:15: inizio assemblea
· relazioni di resoconto delle attività sociali svolte nell’ultimo anno;
· approvazione del bilancio consuntivo 2017;
· approvazione del bilancio preventivo 2018;
· Presentazione dei progetti di sviluppo dell’Associazione;
· Discussione e approvazione degli indirizzi da parte dell’Assemblea.
E’ gradita una conferma di partecipazione via email a info@notelegali.it oppure a ufficiostampa@notelegali.it.
La convocazione ufficiale dell’Assemblea da parte del Presidente è scaricabile a questo link.