L’ENPALS spiegato ai musicisti: lezione gratuita in diretta Facebook

L’ENPALS spiegato ai musicisti: una lezione gratuita in diretta Facebook, un inquadramento base per capire come funziona la previdenza per i musicisti (INPSexENPALS) a cura del nostro presidente Andrea Marco Ricci.

La lezione, che userà un linguaggio semplice e non tecnico, è utile per capire le disposizioni del Decreto Cura Italia, avere maggiore consapevolezza dei propri diritti e doveri, e come base per pensare una riforma del comparto.

Una buona occasione per fare chiarezza su un tema fondamentale per i lavoratori dello spettacolo, troppo spesso poco conosciuto o affrontato in maniera scorretta.

Durante la diretta sarà possibile inviare le proprie domande al docente nei commenti e ricevere risposte in tempo reale!

Appuntamento martedì 7 aprile alle 14.30 sulla pagina www.facebook.com/notelegali.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.