Never walk alone: il valore delle etichette indipendenti a Linecheck Milano

Un incontro dedicato all’importanza delle etichette indipendenti nello sviluppo della carriera di un artista: è l’appuntamento organizzato da PMI – Produttori Musicali Indipendenti, l’Associazione dell’industria musicale indipendente italiana, e si terrà venerdì 23 novembre all’interno del Linecheck 18 – Music Meeting and Festival, in occasione della Milano Music Week 2018.
Da sempre, e soprattutto in questi ultimi anni, le etichette indipendenti hanno una fondamentale importanza: sono veri e propri laboratori che individuano e reclutano nuovi talenti, creano le condizioni per la loro maturazione e li seguono nel percorso di crescita artistica. Nel panel, organizzato e promosso da PMI, si discuterà del ruolo che hanno le strutture indipendenti nella creazione e nello sviluppo della carriera di un artista. All’incontro prenderanno parte Mark Kitcatt (Chairman di Impala – Independent Music Companies Association), Marco Gallorini (Presidente di Woodworm Label Publishing Italia), Lorenzo Grignani (Managing Director di FUGA ItaLy) e la nostra Emanuela Teodora Russo.
L’incontro si terrà alle ore 14.15 presso la sala B di BASE Milano in via Bergognone, 34. Ingresso con abbonamento Linecheck Full Pass o Musicmeeting Pass disponibili al link www.diyticket.it/taWSwG.
Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.