Note Legali al MEI 2015

E’ in partenza il #nuovoMEI2015, il Meeting delle Etichette Indipendenti giunto alla sua 21° edizione, che si svolgerà dal 1° al 4 ottobre a Faenza.

Quattro giorni dedicati alla scena musicale indipendente italiana in cui si alterneranno concerti, workshop didattici e convegni.

Come ogni anno sarà presente anche Note Legali.

Il nostro Presidente, l’Avv. Andrea Marco Ricci, interverrà, sabato 3 ottobre dalle 14:30, negli incontri “Copia privata, quale futuro?” e “Risoluzione Affare Musica, mentre domenica 4 ottobre alle 9:35 terrà un seminario sui “Diritti dei musicisti” e alle 14:00 parteciperà agli Stati Generali della Nuova Musica con una nuova tappa a cura di Tiziana Barillà, “Cambiamo Musica nelle città: il manifesto”.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.