Note Legali intervista i Milagro a Music Academy 2000

Bologna Sabato 10 maggio 2008, dalle ore 16:30 alle 18:00, presso Music Academy 2000, scuola di musica e danza con sede in via Torquato Tasso, 13, si terrà  un incontro con i Milagro, duo acustico emiliano giunto in finale al Festival di Sanremo 2008 nella categoria Giovani, con il brano “Domani” (Emi Music Italia).

I Milagro (Francesco Cavazzuti e Antonio Capolupo), incontreranno gli studenti della scuola e tutto il pubblico che vorrà  intervenire, nell’ambito di un workshop dedicato allo sviluppo di progetti musicali e all’approccio con il mercato discografico ed editoriale. Il workshop sarà  l’occasione per conoscere da vicino la storia del duo emiliano, ascoltare l’esperienza diretta di chi ha intrapreso un percorso artistico nel mercato del disco con una multinazionale…per ascoltare un po’ di musica dal vivo e per vedere il nuovo video della band. Sarà  anche possibile acquistare direttamente l’album dei Milagro “Dieci gocce di veleno” (Emi Music Italia) nella nuova edizione contenente il brano sanremese, ed una versione live unplugged di “Qualunque cosa sia”.

L’incontro e’ organizzato nell’ambito dell’insegnamento di “Post Produzione”, materia del diploma professionale tenuta da Andrea Marco Ricci (Presidente di Note Legali), il cui obiettivo e’ insegnare strategie e comportamenti utili ad inserirsi con successo nel mercato musicale, elemento che contraddistingue l’attività  didattica di Music Academy 2000.

L’incontro e’ aperto a tutti e gratuito, anche ai non iscritti alla Music Academy 2000, ma e’ necessaria la prenotazione obbligatoria presso la Segreteria della scuola al numero telefonico 051-6313706.

Condividi

Autore