Note Legali, rinnovato il Consiglio Direttivo e approvato il cambio sede

Si è svolta il 30 settembre scorso a Bologna l’Assemblea Straordinaria dei Soci di Note Legali, durante la quale si sono svolte regolari elezioni per la nomina del Consiglio Direttivo dell’Associazione.

Le operazioni di voto hanno confermato il Direttivo uscente: Massimo VariniClaudio CarboniMichele Massimo PontorieroAndrea Michinelli e Andrea Marco Ricci, che è stato riconfermato Presidente dell’associazione. Gianmaria Le Metre è stato nominato Segretario e Silvia Baraldi confermata tesoriere.
L’attuale direttivo resterà in carica per i prossimi quattro anni, portando avanti con il consueto impegno le attività associative in favore dei musicisti.

L’Assemblea ha anche approvato il cambio di sede: dal mese di ottobre gli uffici di Note Legali saranno ubicati in Via Cesare Boldrini a Bologna.


Il Consiglio Direttivo di Note Legali riconfermato dalle elezioni del 30 settembre 2019. Da sinistra: il Presidente Andrea Marco Ricci, Michele Massimo Pontoriero, Massimo Varini, Claudio Carboni, Andrea Michinelli.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.