Nuovo accordo per SCF

SCF Consorzio Fonografici ha concluso una nuova convenzione con CONFSPORT ITALIA A.S.D. che prevede condizioni  vantaggiose per la diffusione in pubblico della musica tutelata.

L’accordo consente alle associazioni e/o società sportive dilettantistiche che intendano regolarizzare la propria posizione per la divulgazione di musica all’interno della struttura, durante corsi, saggi, gare sportive ed eventi tramite CONFSPORT, di beneficiare di uno sconto del 25% sulle tariffe di riferimento.

Tutte le A.S.D. che sottoscriveranno la “Licenza per l’utilizzo di fonogrammi da parte di Associazioni e Società Sportive” entro il 30 settembre 2016, potranno usufruire di una sanatoria sul pregresso con il pagamento di una annualità aggiuntiva.

Fonte: SCF

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.