NUOVOIMAIE alla dodicesima edizione del Premio Bindi 2016

Il Premio Bindi, Festival della Canzone d’Autore, che ogni anno attira a Santa Margherita Ligure i migliori artisti e moltissimi appassionati della musica italiana, annovera tra i suoi partners nazionali NUOVOIMAIE, ente che si occupa della tutela degli artisti, interpreti ed esecutori del settore musicale e audiovisivo.

Un organismo importante per il mondo artistico, che sostiene e rafforza la cultura italiana, in particolare quella musicale, in un momento di particolare necessità.

NUOVOIMAIE sarà presente al Premio Bindi 2016 anche con un suo rappresentante, Andrea Marco Ricci, che nel pomeriggio del 5 luglio parteciperà ad un incontro aperto al pubblico nell’area del Bindi Village alle 17.

Una presenza importante e rappresentativa dell’impegno a favore dei nuovi talenti della canzone d’autore.

Fonte: NUOVOIMAIE

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.