NUOVOIMAIE riapre i termini del bando Tax Credit Esterno

Il NUOVOIMAIE ha riaperto i termini per la presentazione delle domande inerenti al “Bando per la selezione di progetti cinematografici per la partecipazione produttiva di Banca Generali mediante il Tax Credit Esterno”, non essendo ancora esaurito il tetto di 2.500.000,00 Euro destinati da Banca Generali all’iniziativa.

 Il bando era stato pubblicato da NuovoImaie lo scorso marzo per incentivare le produzioni cinematografiche a realizzare nuovi film, garantendo parte del rischio mediante il coinvolgimento di investitori  secondo la normativa sul “tax credit” in ambito cinematografico, a condizione che tali produzioni ingaggiassero attori e musicisti di colonne sonore iscritti al NuovoIMAIE alle tariffe minime indicate nel bando stesso.

 Le nuove domande dovranno essere inviate all’Istituto dal 5 ottobre 2015 fino alle ore 14.00 del 6 novembre 2015.

Fonte: NuovoImaie

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.