Con una nuova veste grafica e tecnicamente al passo coi tempi, è online da oggi il nuovo sito di Note Legali: fruibile su ogni device, connesso ai vari social network, in grado di ospitare contenuti video e immagini, con una gestione facile e personalizzata, il sito è stato realizzato grazie alla collaborazione di Innobrain.
Nel corso delle prossime settimane e sino alla fine dell’anno verranno caricati un po’ alla volta tutti i nuovi contenuti e sistemate le varie sezioni. Il sito è quindi ancora un work in progress, ma siamo orgogliosi di essere online già da oggi con un sistema che ci permetterà di raggiungere i nostri soci e tutti i musicisti svolgendo al meglio la nostra attività di divulgazione, formazione e aggregazione della categoria.
Tra le principali novità del sito vi è sicuramente la nuova parte riservata ai soci. Con le credenziali di accesso socio da oggi è possibile effettuare numerose operazioni, tra cui: modificare direttamente il proprio profilo aggiungendo ulteriori informazioni utili (strumento suonato, attività svolta, ecc.), cercare tra i nostri soci altri professionisti per occasioni di lavoro, accedere a tutti i documenti relativi alla vita associativa, gestire il rapporto amministrativo con l’associazione, avere memoria di tutte le consulenze richieste e vedere tutti i documenti relativi alle tue pratiche di recupero presso IMAIE in Liquidazione e Nuovo IMAIE, effettuare ordini di trascrizione e deposito SIAE.
In questa settimana rilasceremo un video tutorial che spiega come usare la nuova parte riservata del sito.
Per il momento invitiamo tutti i soci a visitare la parte riservata cliccando su ACCEDI e inserendo le proprie credenziali di associazione.
Come anticipato il sito è in evoluzione: attendiamo volentieri feedback e suggerimenti, potete scriverci a ufficiostampa@notelegali.it.
Buona navigazione!