A seguito dell’assemblea dei soci in cui è stato approvato il regolamento elettorale, si avvia ufficialmente la fase che porterà al rinnovo del Consiglio Direttivo di Note Legali.
A tale proposito in sede di assemblea è stata nominata la commissione elettorale, formata da:
- Avv. Marco Carone, presidente
- Massimiliano Bertoli
- Ylenia Fonti
Durante l’assemblea è stato stabilito all’unanimità che il prossimo Consiglio Direttivo sarà composto da 7 membri. Ciascuna lista elettorale dovrà pertanto essere formata da 7 candidati, la maggioranza dei quali scelti tra gli associati persone fisiche. Ogni lista, per essere ritenuta valida, dovrà essere presentata alla Commissione Elettorale a mezzo email tramite l’indirizzo elezioni@notelegali.it entro e non oltre il 13 giugno 2024, previa sottoscrizione di almeno 14 soci proponenti, esclusi i candidati.
Nel regolamento elettorale è possibile trovare i dettagli riguardo alla formazione e sottoscrizione delle liste di candidati, alla presentazione delle liste alla commissione elettorale, allo svolgimento delle operazioni di voto, che si terranno in presenza a Bologna ad inizio luglio, in luogo e data da definire.
Per qualunque chiarimento riguardo le modalità di presentazione delle liste e le procedure di voto è possibile contattare la commissione elettorale all’indirizzo sopra indicato.