Vinilworld 2009: nuova convenzione per i soci di Note Legali

Una iniziativa che offre spazio a chi di musica se ne intende, e lo fa con passione. Una fiera espositiva che coinvolge il mercato discografico italiano ed internazionale, con lo scopo di offrire visibilità e promozione alle realtà del settore. Ecco Vinilworld, l’iniziativa organizzata dall’Associazione Freequenze al Palapartenope di Napoli, per il 7 e 8 novembre 2009.

La fiera è diretta a espositori del settore musicale che si occupano di produzione, promozione e vendita discografica. Un evento per etichette indipendenti, case discografiche, studi di registrazione, collezionisti, agenzie musicali, manager, associazioni di categoria, venditori al dettaglio, fan club, distributori e produttori online, webzine, autoproduzioni…e appassionati di musica! Una mostra mercato che nasce al Sud, nella città di Napoli, con la consapevolezza che la musica da queste parti abbia la necessità di riappropriarsi dei propri spazi, e con la voglia di confrontarsi, condividere, aggregare.

In occasione di Vinilworld è stata attivata una convenzione speciale per i soci di Note Legali: l’organizzazione riserva ai nostri associati uno sconto del 15% sulla prenotazione degli stand, e del 10% sulla prenotazione degli spazi su tavolo.

Per prenotare gli spazi occorre compilare l’apposito form.

Per informazioni www.vinilworld.it

Condividi

Autore