5×1000 a Note Legali, ancora pochi giorni per presentare la dichiarazione dei redditi

Sono rimasti pochi giorni di tempo per presentare la dichiarazione dei redditi 2017: per le persone fisiche, il termine per la consegna del modello 730 ordinario è il 7 luglio, prorogabile al 24 in caso di 730 precompilato inviato autonomamente (oppure se l’invio del modello viene effettuato tramite un CAF o altro intermediario abilitato che alla data del 7 luglio abbia già trasmesso almeno  l’80% delle dichiarazioni prese in carico). Oltre a sottolineare le scadenze, vi ricordiamo che in fase di dichiarazione dei redditi è possibile scegliere di destinare il 5×1000 a Note Legali, Associazione di promozione sociale per la tutela del musicista.

L’aiuto ricevuto da questa donazione è per Note Legali molto prezioso: rappresenta la benzina con cui far avanzare la macchina del cambiamento che da oltre 10 anni cerchiamo di guidare al meglio verso un miglioramento delle condizioni professionali di musicisti e operatori del settore.

Per effettuare la donazione, è sufficiente individuare nella dichiarazione dei redditi il riquadro dedicato al “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITÀ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE […]”.

Sarà sufficiente firmare nel riquadro sottostante e inserire il codice fiscale di Note Legali: 91275010378.

E’ possibile donare il 5×1000 a Note Legali anche se non si è tenuti alla presentazione della dichiarazione dei redditi. Per sapere come fare, visita la pagina 5×1000 a Note Legali con tutte le informazioni in merito!

Sostieni chi sostiene il tuo lavoro: dona il tuo 5×1000 a Note Legali!

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.