Assemblea dei delegati dei soci IMAIE il 24 novembre

L’IMAIE ha diramato il seguente comunicato stampa:

Il giorno lunedì 24 novembre 2008 alle ore 01,30 in prima convocazione, ed in seconda convocazione il giorno

LUNEDI’ 24 NOVEMBRE 2008, ALLE ORE 16.00
presso Residence Mayfair, via Sicilia 183, Roma
tel. 06.42820481 (per qualsiasi comunicazione durante lo svolgimento dell’assemblea),

ai sensi dell’art. 14 del vigente Statuto, è convocata la riunione dell’Assemblea Ordinaria dei Delegati dei Soci IMAIE, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente;
2.Approvazione Bilancio Consuntivo 2007;
3. Approvazione Bilancio Preventivo 2008;
4. Varie ed Eventuali.
Si ricorda che, al fine di poter registrare correttamente l’effettiva presenza di ciascun socio, è necessario esibire un documento di riconoscimento valido o la member card IMAIE.

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente
F.to M° Edoardo Vianello

La presente convocazione è inviata secondo le modalità stabilite nello Statuto art. 14 approvato dall’Assemblea Generale dei Soci IMAIE del 17 gennaio 2005.

La stessa sarà esposta nella Bacheca delle Comunicazioni Sociali presso la sede dell’Istituto sita in via Piave n. 66, Roma e pubblicata sul sito dell’IMAIE www.imaie.it).

Il Delegato impossibilitato a intervenire all’Assemblea, potrà farsi rappresentare da un altro Delegato per mezzo dell’allegato modulo, secondo l’art. 15 dello Statuto. A tale proposito si ricorda che ciascun delegato non può essere portatore di più di una delega di rappresentanza oltre alla propria. In conformità all’art.15 dello Statuto dell’IMAIE, la delega di rappresentanza non potrà essere conferita agli Amministratori (consiglieri di amministrazione) Tutti coloro che si servono del proprio mezzo, possono parcheggiare l’auto presso il garage di Via Sicilia 174 “Sardinia Parking”, convenzionato con l’Istituto.

Fonte: IMAIE.

Condividi

Autore