Assemblea generale di SIAE il 23 settembre, registrazioni entro domenica 12

Si svolgerà il 23 settembre alle 11.00, in via telematica, l’assemblea annuale di SIAE, a cui tutti gli associati possono partecipare ed esprimere il proprio voto.

Sul sito SIAE è possibile trovare tutte le informazioni sull’ordine del giorno e sulle modalità per partecipare e per avere accesso alle votazioni.

Per partecipare all’Assemblea è necessario accreditarsi entro e non oltre il 12 settembre, con le seguenti modalità:

– contattando il call center segnalato dal sito Siae (numero telefonico 06 59905990 – dalle ore 9.00 alle 17.00)
– scrivendo a AssembleaGenerale2021@siae.it
– accedendo al portale dedicato

Ricordiamo che è sempre possibile partecipare attraverso delega. In questo caso, essendo possibile partecipare solo da remoto, la delega con firma autenticata del delegante deve essere inviata via posta raccomandata a Siae entro e non oltre l’11 settembre 2021, o con firma digitale tramite pec all’indirizzo assembleagenerale2021@pec.siae.it, entro il giorno 12 settembre 2021.

Tramite le FAQ presenti sul sito Siae è possibile conoscere tutti i dettagli ed i format di delega da utilizzare.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.