Depositi SIAE cartacei: dal 1 aprile in vigore il nuovo Modello 112

A partire dal 1 aprile 2019 entrerà in vigore il nuovo Modello 112, il bollettino cartaceo per i depositi SIAE alla Sezione Musica. A partire da tale data le precedenti versioni non saranno più accettate da SIAE.

Chi volesse depositare i brani in maniera cartacea può scaricare qui il nuovo Modello 112 SIAE in pdf, da stampare preferibilmente fronte/retro.

Vi ricordiamo che è comunque sempre possibile, ed anzi consigliato, depositare i brani alla SIAE online attraverso il loro portale, senza la necessità di allegare la partitura e il testo ma caricando semplicemente il file audio digitale. Per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro articolo dedicato al Deposito SIAE online.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.