Diritti e doveri: Note Legali al Reset Festival di Torino

Note Legali torna anche quest’anno al Reset Festival, l’evento dedicato all’innovazione musicale che dal 2009 si tiene a Torino. Un’intera settimana rivolta ai giovani talenti e ai nuovi strumenti e modelli di business in ambito musicale, senza tralasciare spazi formativi ed incontri per connettere musicisti, professionisti, addetti ai lavori e pubblico.

L’Associazione sarà presente sabato 5 ottobre alle 14.00 con uno spazio di formazione ed incontro con il nostro avvocato Emanuela Teodora Russo, volto a chiarire i principali aspetti legali che ruotano attorno al music business ed in particolare all’attività di musicisti ed autori.

Si parlerà di diritto d’autore, diritti connessi, contrattualistica, ruoli e figure professionali coinvolte nell’attività del settore musicale e molto altro. Inoltre, ampio spazio sarà dedicato alle domande del pubblico.

Appuntamento all’Off Topic di Torino, in Via Giorgio Pallavicino 35.

Per il programma completo del Festival: www.resetfestival.it – www.facebook.com/resetfestivaltorino.

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.