Elezioni SIAE il 13 giugno: quando e come si vota?

Si terranno il prossimo 13 giugno a Roma, in occasione dell’Assemblea Generale degli Associati, le elezioni per il rinnovo degli Organi Sociali SIAE.

Di seguito alcune informazioni sulle modalità di voto.

Possono votare tutti gli associati in regola con i contributi associativi la cui iscrizione sia stata perfezionata entro il 16 aprile 2018.

Si può votare:

  1. Recandosi fisicamente all’assemblea generale di SIAE a partire dalle ore 11.00, presso il Roma Convention Center la Nuvola in Viale Asia, angolo viale Cristoforo Colombo
  2. Attraverso una delega con firma autenticata affidata ad un altro associato SIAE. L’autentica può essere fatta da qualsiasi pubblico ufficiale: notaio, segretario comunale, ecc.
  3. Con voto online, autenticandosi attraverso il censimento telefonico degli iscritti ENTRO IL 5 GIUGNO alle ore 20.00 chiamando il numero 06 59905400.
    A questo proposito tale contact center si sta occupando di contattare tutti gli associati per verificare i dati di recapito degli iscritti presenti nel database SIAE, fornire informazioni relativamente allo svolgimento delle elezioni ed effettuare le operazioni di autenticazione necessarie al voto da remoto.

Per maggiori info e per leggere le FAQ predisposte da SIAE: https://www.siae.it/it/elezioni

Se volete saperne di più sulle elezioni di SIAE e su quelle del Nuovo IMAIE (in programma il 25 giugno) seguite la nostra diretta mercoledì 6 giugno alle 14.00 sulla pagina Facebook di Note Legali!

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.