Nuovo centralino telefonico per Note Legali

C’è una novità in linea per Note Legali: da oggi sarà attivo il nostro centralino telefonico! Un modo per essere sempre più reperibili e disponibili alle esigenze degli associati e non solo: grazie al nuovo sistema di gestione delle chiamate infatti, la linea non sarà più occupata ma sarà sempre possibile ottenere un contatto diretto con lo staff in maniera semplice e veloce.

Per indirizzare al meglio le chiamate, è stato impostato un menu di risposta a scelta rapida: una volta avviata la telefonata al nostro solito numero, sarà possibile selezionare:

  • 0 per informazioni generali sulle nostre attività o per parlare con la nostra Segreteria
  • 1 per Recupero Compensi IMAIE
  • 2 per Consulenza Legale e Contrattuale
  • 3 per Trascrizioni opere musicali e depositi SIAE
  • 4 per Marcatura Temporale
  • 5 per Recupero Compensi Produttori

Nel caso in cui non sia possibile parlare con lo staff (per esempio, ad uffici chiusi), oppure per prenotare un appuntamento per la consulenza, sarà sufficiente lasciare un messaggio nell’apposita segreteria per essere richiamati.

L’Associazione ha introdotto questa novità per ampliare la disponibilità dello Staff nei confronti dei soci ed essere di maggiore aiuto. Il sistema è ancora in fase di rodaggio: saremo felici di ricevere un feedback, una volta testato!

Condividi

Autore

NoteLegali

Note Legali, Associazione italiana per lo studio e l'insegnamento del diritto della musica, è una associazione senza scopo di lucro nata con lo scopo principale di insegnare a musicisti, operatori del settore e appassionati, i diritti di chi fa musica. Fondata a Bologna nel 2006, è la più importante struttura no profit italiana di formazione e consulenza legale in ambito musicale, con associati di ogni regione e di ogni livello professionale.